Agriturismo willif

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Fosdinovo, Canepari n° 49
Responsabile: gregorini isonia
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

In una tipica casa colonica (trecento anni di storia) recentemente restaurata nel rispetto dello stile originario locale, l'Agriturismo "Willif" offre appartamenti molto confortevoli.
Il casolare in terra di Lunigiana a Canepari di Fosdinovo (località rurale dove nel passato si coltivava e si lavorava la canapa) a cui la famiglia Gregorini ha voluto ridare lo splendore di un tempo.
Con un completo, sapiente, conservativo e radicale restauro quest’agglomerato abitativo, le cui opere murarie sono tutte in pietra, ha ripreso vigore e bellezza ed ora è disponibile per uttti coloro che vogliono godere di una tranquilla vacanza, immersi nella natura e respirando l'aria salubre dei monti che si mescola a quella del mare.
L' agriturismo è collocato in posizione panoramica dalla quale si vede la vallata del Magra con Sarzana, (cittadina ricca di storia ed interessante per il commercio del mobile antico, che va visitata, ed apprezzata in tutto il suo insieme, ed è li sotto, a pochi minuti d’auto) e il mare davanti a Bocca di Magra e Marinella(inizio della riviera del levante ligure) fino al litorale Toscano con le sue belle località balneari.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste